02/07/17

Tbr of the month - Luglio 2017





Lettori in soffitta, sono tornata a nuova vita! Ma non vi posso promettere nulla, dato che in questo periodo avrò molto da fare per il secondo round di esami il 17 luglio. Cercherò di fare del mio meglio e per il momento sono qui con la tbr di questo mese :)

Visualizzazione di image2.JPG

Partiamo dai libri che non sono figurati: Bring Her Home, un thriller che uscirà l'undici luglio e che inizierò a leggere il prima possibile, dato che vorrei finirlo e pubblicare per recensione prima della data d'uscita, anche se la data di archiviazione segnata da Netgalley è per agosto.
Flame in the Mist - al momento in lettura - e Our Dark Duet sono due buddy read che sto facendo molto lentamente. Inizierò il libro della Schwab lunedì con una ragazza che ho conosciuto su Instagram. Nel frattempo Flame in The Mist mi sta prendendo parecchio.
In lettura adesso vi è anche The Falconer, altro libro che mi sta piacendo  ma di cui ancora non voglio dire nulla.
Siege and Storm e Golden Son sono due libri che sto rimandando da un po' ma ho molti altri libri da leggere e così... facciamo finta di nulla.
The Borrible Trilogy è una trilogia completa - ma dai - di cui sto rileggendo il primo libro. È sempre stata una delle mie trilogie preferite e volevo vedere com'era leggerlo in lingua.
La morte avrà i tuoi occhi è un horror - a quanto ho capito - e sempre secondo supposizione pare che la gente non possa vedere. Okay, l'ho comprato sulla fiducia e sulla copertina.

Che cosa volete leggere questo mese?







Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)