11/10/15

Following





Qui è presente la lista dei blog che seguo al momento.
Se volete, potete lasciare qui il link al vostro blog. Se mi piacerà, comincerò a seguirvi e sarò ben lieta di inserirvi nella lista

Blog che seguo


La tana di una booklover  -  Il baule d'inchiostro  -  On the read  -  Words of books  -  Alice in Wonderbookland  -  Il mondo di sopra  -  Paper Fury  -  A little bookworld  -  Il profumo dei libri  -  ParanormalBooksLover  -  Raggy  -  Ariadne's Diary  -  Blog Expres  -  Bookish Advisor  -  Bookish Lifestyle - Chronicles of a blond fangirl - Il salotto del gatto libraio Il tempo dei libri  -  InkAddicted  -  Inside a Book  -  La ragazza che annusava i libri  -  La tartaruga si muove  -  Rachel'sBook Reviews  -  Read Forevermore  -  Reading is Believing   -  Revolutionary Reads  -  She was in wonderland  -  Sparkle from Books  -  Sweety Readers  -  Strawberries and books  -  Cinebooks Blog  -  Coffee and Books  -  Last Century Girl  -  Tearrific Books -  Commas and Ampersands  -  Leggendo Viaggiando  -  The Avid Reader  -  Divoratori di libri  -  Libri di cristallo  -  The Blogger's Bookshop  -  Dreaming Fantasy  -   Lily's Bookmark  -  The Book Lawyer  -  The bookish teapot  -  Emozioni d'inchiostro  -  Lost in Literature  -  The BooksCatcher  -  Loving Books  -  Feeling Bookish  -  Fictional Fox  -  The Broken Shelf  -  Madames Cozy Corner  -  The Rustic Window  -  The Road to Hell is Paved with Books  -  Folded Pages Distillery  -  Mathematically Minded, Literary Loving  -  The Secret Life of a Book  -  Hayaisreading  -  Milioni di particelle  -  Books in her head  -  The Paradise of Books  -  My Friend are Fiction  -  Hook a Book  -  My lovely addiction  -  The Cozy Reader  -  These Paper Hearts  -  My riad inklings  -  Twirling Pages  -  I miei magici mondi  -  High Fae Warrior  -  Joies des livres  -  The bibliophile chronicles -  TallyMarked Tea  -  Lost in a book collection  -  Book Infinities  -  KamariFoxReads  -  The Fiction Faery  -  Library Cutie  -  Perpetual Pages  -  The Travelling Bibliophile  -  The Last Reader  -  Ritterstories  -   Read Sleep Fangirl  -  Libri, libretti e libracci  -  Penna d'oro  -  L'antro di Aredhel  -  Bibliophile Fox - Book Bricks  -  The meganerd blog  -  Beauty Books  - Book Is Glee  -  Ally Pages  -  Take me to the bookstore  -  These books of mine  -  The Bibliophile Gathering - Page Pixies  - The Bibliotheque  -  Read at Midnight  -  Diva Booknerd  -  Happy Indulgence  -  Loony Literate  -  A Page with a View  - Novel Ink   -  Elise and Ella's Library  -  Too Fond of Books  -  Viktoria  -  Girl with cloudy head - Faerily Bookish - Good Rading Choice - The Bookshelf - Miss Fiction - A book and a cup of coffee  -  Of Wonderland


Book club a cui partecipo

Da me fondati





12 commenti:

  1. Ciao! Ti ho appena scoperta, hai un blog super carino! Adesso vado a spulciarlo ^-^
    Ti ho preso il banner e l'ho inserito tra blog amici del mio blog, se ti va di dare un'occhiata è questo: http://allineedisacharming.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta!
      Più tardo passo a dare uno sguardo :)

      Elimina
  2. Ma che carino questo angolino l'ho appena scoperto anche io tramite giri strani di link party eheh :-)
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers se vuoi sul mio blog è attivo un simpatico Giveaway
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/festeggiamo-con-un-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta :D
      Passo subito a dare uno sguardo e vedo se in palio c'è qualcosa che m'interessa. Nel caso partecipo volentieri

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Sono capitata sul tuo blog e voglio farti i complimenti perché mi piace parecchio.
    Ho rubacchiato il tuo banner! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^ ho visto che segui il mio blog, non conoscevo il tuo. Complimenti mi piace davvero molto *-* sto dando un'occhiata in giro.
    P.S. Prendo il tuo banner ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Amelia.. ho scoperto il tuo blog grazie al bookopoly, anche io ci sto partecipando ;) Complimenti per il tuo blog, è carinissimo *_*
    Ho preso il tuo banner e l'ho inserito fra i miei blog amici.. se ti va passa da me.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie! Passo a dare uno sguardo ;)

      Elimina
  6. Ciao Amelia!
    Ho appena visto e mi hai fatto venire un sorrisone che non hai idea!
    Inserirò il tuo blog nel posticino che merita:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego :) Anzi, devo tornare ad aggiornarlo ma sono parecchio pigra la riguardo XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)