04/04/15

Le rubriche del blog






Tutti i libri fanno parte degli universi d'inchiostro, le recensioni non hanno cadenze precise e ognuna di esse porta con sé un trafiletto sull'autore e altre informazioni, tranne che nelle prime e più vecchie recensioni, così come le opinioni sulla storia e i personaggi.



I consigli di Amelia è una piccola rubrica a cadenza varia che come tema ha in particolare cose libresche: eventi, edizioni, oggetti di svariato tipo, rivenditori e qualsiasi altra cosa che possa rendere il lettore felice.



I libri del mese sono scelti da voi, mediante una vostra proposta scritta come commento nell'apposito post dedicato, andando così a designare la lettura che m'impegnerò a portare a termine e recensire.




Una anticipazione su quello che passerà per la soffitta di Amelia. Non ha cadenza precisa ma segue i miei personali progressi con l'andamento della lettura.



La TBR, e anche WishList, sarà non solo una lista di ciò che ho letto, di ciò che rileggerò e voglio leggere ma anche una sorta di informazione per tutti i mie followers, perché essi possano scoprire che cosa leggerò in futuro e quali sono i miei gusti letterari. 


Il salotto letterario di Camilla è uno spazio-rubrica aperto a tutti. Con maggiore o minore regolartià veranno proposti temi di ambito letterario dai followers stessi e verranno discussi in un appossito post.
Bookish Gadgets è una rubrica che parlerà delle nuove entrare riguardanti oggetti letterari e legati al mondo dei libri. Si parlerà di mugs, di segnalibri, di oggetti del mondo del fandom, di piccoli artisti che realizzano piccole opere legate al mondo dei libri. 

The Comic's Den è una rubrica deciata al mondo dei fumetti, dei manga, delle graphic novel. Solitamente consiste in un appuntamento mensile che si verifica a fine mese
Conosciamoci meglio! è una rubrica dedicata a un ambito molto più libero e meno letterario del solito, vertendo su argomenti da me scelti che riguardano il mio ambito personale, lasciandovi conoscere parte di me e voi di conseguenza.


Wathcing on Screen è una rubrica dedicata alla settima arte, alle serie tv e al mondo dell'animazione in generale. La rubrica non ha una cadenza precisa.



Diario di viaggio sarà una rubrica che parlerà delle mie scoperte in giro per il mondo, con un occhi di riguardo nei confronti delle librerie

The Bibliophile Gamer è una rubrica dedicata ai videogiochi che posseggono tutti una trama che potrebbe renderli un libro * .*

Pages of Art è una rubrica dedicata agli artbook e alla parte artista dei libri

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)